Istituto Comprensivo " S.T. ALFREDO ASPRI"

Via degli Osci, 1 - 04022 Fondi (LT) - D.S. Dott.ssa Adriana Izzo

rep90x90

Amministrazione Trasparente

I dipendenti e i collaboratori che intendono segnalare situazioni di illecito (fatti di corruzione ed altri reati contro la pubblica amministrazione, fatti di supposto danno erariale o altri illeciti amministrativi) di cui sono venuti a conoscenza nell’amministrazione debbono utilizzare il  modello allegato. Si rammenta che l’ordinamento tutela i dipendenti che effettuano la segnalazione di illecito.

Il dipendente che intende segnalare condotte illecite di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio lavoro, può, oltre a segnalare l’illecito al proprio superiore gerarchico e alle diverse autorità giudiziarie, inoltrare la segnalazione al Responsabile della prevenzione della corruzione (RPC) utilizzando la casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
Download this file (modello_segnalazione_wb.pdf)modello_segnalazione_wb.pdf[ ]142 kB

Questo portale utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia all'informativa estesa.